Chi lavora in Pro-In vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri Clienti ed il nostro futuro. Per noi il Cliente è la nostra missione, perché crediamo fermamente nei nostri Valori per cui professionalità, rispetto e servizio al cliente fanno la differenza e contribuiscono alla nostra solidità ed alimentano la nostra crescita. Riconosciamo la centralità delle Risorse Umane ed il contributo del singolo Collaboratore che aggiunge distintività alla nostra Catena del Valore.

Offriamo la possibilità di diventare dei professionisti in un contesto stimolante, accompagnato da una cultura che promuove la crescita meritocratica, valorizzando le capacità individuali, le pari opportunità, le nuove idee e lo spirito innovativo in un contesto di benessere. La crescita dei nostri Collaboratori è sempre accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento su aree specialistiche e manageriali.

Lo sviluppo

La nostra più grande risorsa sono le persone: è grazie alle capacità e alle idee di tutti noi che siamo cresciuti nel tempo. Con la nostra dinamicità offriamo la possibilità di intraprendere percorsi professionali diversificati che consentono la costruzione di esperienze e competenze essenziali per accedere nel futuro a posizioni di maggiore complessità e responsabilità.

Il processo

Il processo di definizione e pianificazione dei percorsi di crescita avviene attraverso i comitati di gestione delle carriere, nei quali vengono condivise e accompagnate le risorse evolutive. La loro valorizzazione si completa attraverso percorsi di formazione tecnica e manageriale, differenziati a seconda della seniority. L’esperienza  infine dei nostri senior manager viene valorizzata attraverso la partecipazione a percorsi di alta formazione, l’accesso a carriere internazionali e ad attività di mentoring per accompagnare la crescita dei collaboratori più junior.

Posizioni aperte

Al momento non ci sono posizioni aperte in Pro-In.

Candidatura spontanea

Ti invitiamo a compilare il form sottostante.





*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003